La marca di scrapbooking El Altillo de los Duendes arriva in Italia

La marca spagnola di scrapbooking El Altillo de los Duendes arriva in Italia

Ci siamo, ci siamo! Finalmente la marca di scrapbooking El Altillo de los Duendes arriva in Italia, e ce l’abbiamo noi, sul nostro negozio di scrapbooking likilu.com!

“Sognatori instancabili di un mondo di sorrisi e miracoli”

El Altillo de los duendes

È arrivata sul nostro negozio online la marca spagnola di scrapbooking El Altillo de los Duendes. Una piccola perla nel mondo dello scrapbooking, secondo noi.

La disegnatrice di questa marca si chiama Nevy, e propone delle magnifiche illustrazioni, piene di fantasia ed immaginazione. Queste sono delle carte per scrap e decoupage che emozionano, con un’anima e tanta personalità. Vi aiuteranno a raccontare le storie che vorrete raccontare, sempre tramite i vostri progetti di scrapbooking.

Le carte sono da 30,5cm x 3,5cm (12in x 12in) e hanno una rifinitura liscia e setosa, e grammatura 190 gsm – perfetta per creare album, card ed inviti senza l’utilizzo di cartoncino da supporto. 

La collezione di Natale, Hechizo de Navidad, e quella da cucina, Ofelia Cocina, sono già disponibili sul nostro sito.  Preso potrete acquistare sul nostro negozio online di scrapbooking anche la collezione Inspiracion e quella per le Comunioni. Per darvi maggiori opzioni di acquisto, vi proponiamo queste carte sia come fogli singoli che come blocchetto (dove potrete acquistare tutti i fogli di una collezione).

Date un’occhiata sul nostro negozio, vi assicuro che queste carte sono speciali e diverse da tutte le altre!

Vi lascio anche qualche link di lavori di scrapbooking e decoupage fatti con queste stupende carte per scrap… 

Oh! So cute ha creato un fantastico album con dettagli pop-up, utilizzando la collezione natalizia Hechizo de Navidad. 
È davvero uno dei lavori con più immaginazione che abbiamo mai visto, che lavoro stupendo. Potete vedere il video qui sotto (in spagnolo!).

Per vedere l’intera collezione di Natale, guardate questo video:

Pink&Fun ha creato invece un album con la collezione Ofelia Cocina. 

Si tratta di un ricettario, e anche se le parole di alcune di queste carte sono in spagnolo, vi assicuro che le illustrazioni delle carte sono talmente stupende da essere utilizzate in qualunque lingua! Potete guardare qui sotto il tutorial di questo album.

Altri ricettari che ci sono piaciuti tantissimo sono questi:

Fateci sapere se conoscete questa marca di scrapbooking spagnola, se siete contenti che El Altillo de los Duendes sia arrivata in Italia, e se vi piace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *